Viaggi Sicuri
13.01.2016

Tenerife: trekking sul vulcano, avvistare balene e tanto altro!

Se quest’anno non puoi permetterti il viaggio in Messico, perchè non valutare una vacanza low cost che offra mare, avvistare balene, trekking e l’opportunità  di vedere da vicino le stelle? Tenerife è la meta perfetta!

Facilmente raggiungibile con Ryanair, è possibile ammirare oltre 20 specie di balene e delfini, sicuramente un’emozione indescrivibile! Affidati alle escursioni organizzate da Royal Dolphin  al costo di circa € 20 per due ore, hai la possibilità  di vedere sott’acqua e dalla loro telecamera sottomarina.

Come spiagge, quella dorata di Playa del Duque è quella che ti consigliamo, inoltre quella di El Caleton a Garachico offe delle spettacolari piscine naturali formate dalla lava del vulcano Teide circa 300 anni fa.

Se dopo un paio di giornate al mare, hai voglia di fare qualcosa di diverso, dirigiti fino alla vetta del vulcano Teide, prendendo la funivia, ti aspettano solo 40 minuti di camminata per poter ammirare il bellissimo panorama a 360°!

In ultimo, il parco nazionale del Teide ospita anche l’osservatorio solare più grande d’Europa. Se invece vuoi ammirare il cielo stellato, TeideAstro organizza escursioni con cena per apprezzare le condizioni uniche del cielo notturno.

Calcola il preventivo