Ti preoccupa il COVID-19? Scopri di più

L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Sei pronto a partire per un’avventura indimenticabile negli Stati Uniti d’America? Con oltre 4000 km da una costa all’altra e una vasta gamma di attrazioni, paesaggi e culture da esplorare, gli USA offrono esperienza uniche e straordinarie.

Dalle metropoli vibranti come New York, Los Angeles e Miami, alle meraviglie naturali come il Grand Canyon e i parchi nazionali, quando dovrai pianificare il tuo itinerario avrai davvero l’imbarazzo della scelta!

L’importanza di una Polizza Viaggi per partire senza pensieri

Ma prima di volare in America, è essenziale essere certi di avere tutte le informazioni e le garanzie necessarie per affrontare ogni eventualità, soprattutto per quanto riguarda l’assistenza sanitaria.

Devi sapere, infatti, che il Sistema Sanitario statunitense è diverso dal nostro e qualsiasi cura medica, da una semplice ingessatura a un eventuale ricovero, può costare “un occhio della testa” senza una valida assicurazione.

Per questa ragione migliaia di viaggiatori hanno già scelto le nostre Polizze Sanitarie USA per partire in sicurezza e trascorrere il proprio soggiorno con serenità e senza preoccupazioni.

Perché stipulare la nostra Assicurazione Sanitaria Viaggio Usa

La Polizza Viaggi Sicuri è progettata per offrirti una copertura completa e affidabile durante il tuo viaggio.

Considerando che il sistema sanitario è privato e che le spese mediche negli Stati Uniti possono essere notevolmente elevate, l’assicurazione di Viaggi Sicuri ti protegge da eventuali imprevisti, permettendoti di goderti ogni momento del tuo viaggio senza stress.

Ecco alcuni vantaggi:

  • Massimale milionario per le spese mediche, con pagamento diretto delle spese ospedaliere, senza anticipo da parte dell’assicurato;
  • Rimpatrio sanitario in Italia (aeroambulanza inclusa per i casi estremi);
  • Copertura per la responsabilità civile verso terzi;
  • Estensione della polizza all’estero, qualora avessi la necessità di prolungare il tuo viaggio;
  • Cancellazione di tutte le franchigie.

Affidati a noi e goditi il tuo viaggio negli USA sapendo di essere protetto da una polizza affidabile e completa.

Parti per la tua vacanza con la certezza di essere supportato da un’assistenza pronta e professionale in ogni situazione.

Acquista la tua Assicurazione Sanitaria Viaggio USA direttamente sul nostro sito o contattarci al numero 0541 51171 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Cos’è l’ESTA

Infine, ti ricordiamo che al massimo 3 giorni prima di partire dovrai compilare il modulo ESTA on-line (obbligatorio dal 2009) per ottenere l’autorizzazione al viaggio negli Stati Uniti.

L’autorizzazione ESTA (Sistema di Autorizzazione Elettronica per i Viaggi negli Stati Uniti) sarà valida per un periodo di due anni, durante i quali potrai andare negli USA tutte le volte che desideri senza richiedere altre autorizzazioni, ma semplicemente aggiornando i dati di quella già in tuo possesso.

Se hai bisogno di ulteriori modifiche o informazioni aggiuntive, non esitare a chiedere. Buon viaggio!