Ti preoccupa il COVID-19? Scopri di più

L'Assicurazione Viaggio di cui ti puoi fidare

Leggi le recensioni dei clienti

Prima di partire vi ricordiamo che…

Per evitare qualsiasi fraintendimento, portiamo alla Vostra attenzione alcune importanti caratteristiche della polizza viaggio:

  • Certificato Assicurativo/Set Informativo:
    contengono i dettagli completi della copertura fornita e le condizioni ed esclusioni applicabili. Dovete leggere attentamente le Condizioni di Polizza.
  • Condizioni ed Esclusioni:
    ci sono condizioni ed esclusioni che si applicano a singole sezioni delle Condizioni di Polizza, altre esclusioni e garanzie che si applicano all’intera Polizza.
  • Condizioni di Salute:
    le Condizioni di Polizza contengono le condizioni relative alla salute dei viaggiatori e/o di altre persone dal cui benessere potrebbe dipendere il viaggio.
  • Richieste di Indennizzo per beni assicurati:
    saranno liquidati tramite un indennizzo e non sulla base di valore a nuovo o di costo di rimpiazzo, a meno che non sia stabilito diversamente nella polizza.
  • Limiti del Certificato Assicurativo:
    la maggior parte delle sezioni all’interno delle Condizioni di Polizza contengono dei limiti in merito alla somma che gli Assicuratori pagheranno all’interno di quella sezione. Alcune sezioni includono ulteriori sottolimiti, per es.: per singolo articolo, o per il totale degli oggetti di valore assicurati.
  • Franchigie del Certificato:
    la somma stabilita in polizza che viene dedotta dall’ammontare del danno indennizzabile e che rimane a carico di ogni Assicurato.
  • Ragionevole Cura:
    sarà Vostra responsabilità avere ragionevole cura nel proteggere Voi stessi e la Vostra proprietà ed agire come se non foste assicurati.
  • Reclami:
    Le Condizioni di Polizza evidenziano una procedura di reclamo che vi consiglia come comportarsi in caso di reclami dovuti ad insoddisfazione.
  • Diritto di Recesso:
    Se dopo aver letto le condizioni di polizza la copertura non ti soddisfa, puoi chiedere di recedere dal contratto entro e non oltre 14 giorni dalla data di emissione della polizza (o precedentemente alla partenza, se questa avviene prima), il premio ti verrà rimborsato completamente, a condizione che non sia stata inoltrata alcuna Richiesta di Indennizzo.
  • Attività Pericolose:
    la Polizza Assicurativa potrebbe non coprire l’Assicurato mentre pratica attività pericolose quali per esempio parapendio.
  • Spese Mediche
    a seguito di incidenti avvenuti sia alla guida che come passeggero di una moto, scooter o ciclomotore che superi i 125 cc.di cilindrata non sono coperte dall’assicurazione.

Contattaci via mail a info@travelassist.it oppure chiamaci allo 0541 – 51171

calcola-preventivo-online

blog-viaggiare-informati